SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallanuoto, pareggio tra Senigallia e Osimo nella prima giornata

Parte il campionato di serie C: 7-7 il risultato finale. Prossimo match mercoledì 13 contro Tolentino

2.880 Letture
commenti

logo Adriakos SenigalliaE’ iniziato il Campionato di Pallanuoto di serie C regionale e l’Adriakos Pallanuoto Senigallia inizia subito col “piede” giusto andando a pareggiare una tiratissima partita contro la formazione di Osimo.

A pochi minuti dal fischio d’inizio l’Osimo era già in vantaggio di due reti a una, la squadra senigalliese non si mostrava ancora in grado di fronteggiare gli avversari con adeguate marcature ma, col susseguirsi delle azioni, le cose si mettevano bene per l’Adriakos. I ragazzi sbagliavano poco sotto porta tanto che si venivano a trovarsi sempre in vantaggio fino al fatale quarto tempo.

Sul 7 a 6 per l’Adriakos e dopo aver fallito anche un rigore, a soli tre secondi dalla fine dell’incontro, un’espulsione per fallo consentiva agli osimani di  pareggiare i conti con pieno merito. Risultato finale 7 a 7.

Dopo questa bella prova della compagine senigalliese, oltre al buon inizio anche della formazione Under 20 vincente contro Tolentino e Pesaro, le prospettive per un brillante e combattuto campionato sono rosee ha dichiarato Mister Alessandro Pepa.

La prossima partita sarà contro la Pallanuoto Tolentino mercoledì 23 febbraio 2011.        

La Classifica della serie C Marche

Marche Nuoto Jesi 3
DMM Pallanuoto Pesaro 3
Pallanuoto Osimo 1
Adriakos Senigallia 1
Pallanuoto Tolentino 0
Olimpia Nuoto Teramo 0
SS Isidor Fermo –


da Adriakos Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno