Tennistavolo di Senigallia, centro olimpico per i giovani di tutta Italia
Svolto l'allenamento personalizzato del perugino Federico Baciocchi. Obiettivo: la nazionale
Nei giorni scorsi si è svolto presso il Centro Olimpico tennistavolo di Senigallia l’allenamento personalizzato del giovane perugino Federico Baciocchi, n. 39 delle classifiche nazionali. Il giovane, uscito quest’anno dalle categorie giovanili, frequenta da tempo il Centro Olimpico per raffinare la tecnica sotto la guida del Maestro Pettinelli.
Baciocchi, che ha un fratello più giovane ed altrettanto bravo nel tennistavolo, si è avvicinato a Senigallia più di un anno fa per tentare, con successo, la scalata alla nazionale nell’ultimo anno di permanenza nel settore.
Il contatto è avvenuto nel modo più corretto, attraverso i tecnici, poi con la conoscenza diretta presso il centro Olimpico ed infine con l’inizio della collaborazione che vede il giovane Federico concordare con Pettinelli, lungo il corso dell’anno, specifici allenamenti intensivi.
D’altra parte Perugia è vicina ed il Centro Olimpico è diventato un Centro Tecnico Federale e quindi esistono le condizioni migliori per potersi allenare all’interno di una condizione di eccellenza.
da Tennistavolo Senigallia
info@ping-pong.org
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!