SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolte a Senigallia le gare di badminton per i circuiti Marche-Emilia Romagna

Oltre 30 i giovani atleti che hanno partecipato alle competizioni individuali maschili e femminili

1.599 Letture
commenti

Da sinistra Bazzucchi, Piccinini, l’Assessore Campanile, il Delegato Regionale Marche Bailetti, il Delegato Provinciale Pesaro-Urbino Capogna; in ginocchio da sinistra Mancini e AssantiGrande giornata di sport nei campi da badminton di Via D’Aquino, a Senigallia, dove domenica 6 febbraio si sono disputate due gare importanti di circuito individuale di singolare maschile e femminile che hanno visto impegnati 30 atleti/e delle Marche ed Emilia Romagna.

Gradita è stata la presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Senigallia Gennaro Campanile che ha molto apprezzato la spettacolarità di questa disciplina.

Al mattino le gare di circuito F/Marche hanno visto prevalere il fanese Lombardi Federico su Pilisi Lorenzo del Badminton Senigallia, al terzo e quarto posto due giovani promesse del 1998 del Badminton Senigallia: Pesaresi Giacomo e Assanti Francesco.

Nel femminile le lotta in casa tra le due gemelle del Fano Badminton ha assegnato il primo posto a De Angelis Chiara su Gloria.

Alle ore 14,00 sono iniziati gli incontri di circuito individuale D5 che hanno confermato la supremazia del senigalliese Franceschini Alfredo: per la terza volta consecutiva ha vinto il circuito battendo ancora in finale il giovane Bellucci Matteo del Fano Badminton. Brillante è stata la prova di Cardinale Cesare del Fidenza Badminton che ha conseguito la terza posizione battendo Fabbri Fabio, coriaceo atleta, del Fano Badminton.
Sorprendente l’exploit di Capogna Enzo che, dopo tanto lottare, sicuramente entrerà in D5.

da Baminton Marche

Badminton Marche
Pubblicato Mercoledì 9 febbraio, 2011 
alle ore 15:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno