Visite mediche e Consulta dello sport in III Commissione a Senigallia
Indetta la riunione per mercoledì 2 dopo la polemica sorta tra l'Asur e il Consigliere Paradisi
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per le ore 17 di mercoledì 2 febbraio presso la saletta delle riunioni consiliari situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, la seduta sarà dedicata al dibattito su due argomenti richiesti dal Consigliere Paradisi (in base al comma 6 dell’art. 25 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni): si tratta della “situazione delle visite mediche sportive nell’ambito dell’ASUR n° 4” e della “situazione di immobilismo della Consulta dello Sport”.
Entrambe le questioni saranno introdotte da una relazione dell’Assessore competente in materia di sport, Gennaro Campanile, e alla seduta parteciperà anche il Direttore Generale dell’ASUR n° 4, dott. Franco Pesaresi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!