SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro di verifica sul piano di accesso al porto di Senigallia

Martedì 1 febbraio riunione con tutte le associazioni interessate sui permessi di accesso e sosta

1.340 Letture
commenti

Porto di Senigallia e barche ormeggiatePer le ore 17 di martedì 1 febbraio è stata convocata una riunione al fine di valutare i risultati della nuova regolamentazione adottata per l’accesso e la sosta presso l’area portuale di ponente e sulla banchina della darsena turistica. L’invito è stato diramato dal responsabile dell’Ufficio Porto del Comune di Senigallia a tutti gli enti e le associazioni interessati ai contenuti dell’ordinanza n° 374 del 22 luglio scorso, che fu emanata proprio dopo un incontro informativo con i soggetti coinvolti.

La soluzione adottata in via sperimentale portò al rilascio di permessi di accesso e sosta nell’area portuale di ponente e ora, a sei mesi di distanza, occorre effettuare una verifica tra le parti, secondo il preciso impegno assunto allora dall’Amministrazione Comunale in questo senso, per valutare eventuali modifiche e/o integrazioni alla regolamentazione in vigore.

L’appuntamento si terrà presso la sede della Lega Navale, posta sulla banchina di ponente (darsena turistica), e vi parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 31 gennaio, 2011 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura