SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mobili e libri per l’ospedale di Senigallia

Donazione grazie al 5x1000 dell'Associazione Vip Claun Ciofega. L'Asur: "Solidarietà autentica"

Netservice - Soluzioni web di qualità

Volontari dell’associazione Vip Claun CiofegaL’Associazione di Volontariato Vip Claun Ciofega con  i suoi clown è da tempo presente all’interno della Struttura Ospedaliera di Senigallia. Lo scopo è quello di portare un sorriso alle persone ricoverate e soprattutto ai bambini degenti in Pediatria.

L’Associazione, non nuova ad iniziative del genere, ha donato stavolta mobili per la sala d’aspetto e libri per la biblioteca del Reparto di Degenze Post-Acuzie, grazie ai fondi provenienti dal 5 per 1000 destinati dai cittadini a “Vip Claun Ciofega”.

La Direzione di Zona, che venerdì 28 gennaio alle ore 12, presso il Reparto Degenze Post-Acuzie del Presidio Ospedaliero di Senigallia incontrerà l’Associazione per ringraziarla ufficialmente, intende intanto comunicare a mezzo stampa, a nome anche di tutti gli operatori della ZT, l’apprezzamento sia per la specifica donazione, sia per la sensibilità e simpatia sempre dimostrate nei confronti dell’Ospedale di Senigallia.

La presenza dell’Associazione e la sua attività rappresentano esempi di  solidarietà autentica messa a disposizione di chi, anche da un piccolo momento di spensieratezza, trae nuove energie utili per superare le difficoltà di un ricovero.

da Asur ZT4

ASUR Area Vasta n. 2 Senigallia
Pubblicato Martedì 25 gennaio, 2011 
alle ore 10:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura