Mix di farmaci, muore 45enne all’ospedale di Senigallia
Donna croata ingerisce farmaco, reazione letale con le altre medicine
E’ stato archiviato come causato da morte naturale il decesso di Marja Bertovic, la 45enne di nazionalità croata morta venerdì mattina, 21 gennaio, all’ospedale di Senigallia. Le indagini della Polizia erano partite per un sospetto abuso di droga che avrebbe potuto essere la fonte del malore viste le diverse malattie di cui soffriva e il passato da tossicodipendente che ancora le gravava sul fisico.
In un primo momento si era pensato dunque ad un’overdose di sostanze stupefacenti, poi l’ipotesi era stata scalzata da quella del suicidio. Ma nel suo appartamento in cui viveva con il compagno milanese non è stato rinvenuto nulla che potesse convalidare questa tesi.
Alla fine gli inquirenti e i medici hanno capito che a causare la morte della donna, ricoverata giovedì 20 gennaio verso le 23, era stato un insieme letale di farmaci. Un farmaco che aveva fatto reazione con le medicine che prendeva solitamente e che usava per allontanarsi dalla droga "conosciuta" proprio qui a Senigallia.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!