SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campi elettromagnetici, i valori di ottobre e novembre 2010 a Senigallia

Comunicati dall'Arpam e pubblicati i dati registrati dalla centralina di Monte Solazzi

1.307 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

Logo ARPAML’ARPAM (Agenzia Regionale per la protezione Ambientale delle Marche) ha trasmesso al Comune di Senigallia i dati relativi ai livelli di campo elettromagnetico misurati dalla centralina di monitoraggio installata in località Monte Solazzi di Senigallia nei mesi di ottobre e novembre 2010.

Tutti i valori di campo elettrico misurati risultano ancora una volta inferiori al valore di attenzione di 6 V/m e all’obiettivo di qualità di 6 V/m (previsti rispettivamente dalle tabelle 2 e 3 dell’allegato B del D.P.C.M. 08/07/2003).

Le tabelle allegate – e scaricabili QUI (pdf – 22 KB) – contengono i risultati statistici calcolati a partire dai valori medi di campo elettrico sui 6 minuti rilevati dalla centralina nel periodo indicato, riportando i valori medi di campo elettrico giornalieri, con la relativa deviazione standard, e i valori minimo e massimo.

I dati in questione sono stati pubblicati per la visione dei cittadini nelle bacheche del Centro sociale di Sant’Angelo e dell’ACLI di San Silvestro.
Nei prossimi giorni i documenti integrali inviati dall’ARPAM saranno anche consultabili sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it).

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 19 gennaio, 2011 
alle ore 13:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura