Scorribande, due band si aggiudicano la seconda serata di cover
I senigalliesi "No use for a smile" e i Seven Days Rain di Loreto conquistano il pubblico del Gratis
Con un punteggio perfettamente identico i No use for a smile e i Seven Days Rain si aggiudicano la vittoria della seconda serata dedicata alle cover della quindicesima edizione di Scorribande. A seguire The Four Foolish, The Chairs e Chic Retro.
I “Seven Days Rain” formati da Nicola Giubelli (chitarra solista), Giorgio Lillini (voce), Alessandro Petrini (chitarra), Davide Fabretti (basso) e Roberto Rastelli (batteria) hanno presentato cover del gruppo statunitense “Alice in chains” con il loro travolgente grounge/metal.
Con le cover dei californiani “No use for a name” i senigalliesi “No use for a smile” (Matteo Manzoni, chitarra e voce; Riccardo Pelonghini: chitarra; Marco Belogi, basso e Matteo Sideri, batteria) hanno coinvolto il numeroso pubblico del Gratis Club.
Si definiscono così i cinque gruppi che prenderanno parte alla semifinale della categoria “cover” che si terrà sabato 19 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca: Lights Out (Jesi), No use for a smile (Senigallia), Seven Days Rain (Loreto), Spectrum (Senigallia) e The Brothers Creepers (Senigallia).
I prossimi appuntamenti sono giovedì 20 gennaio alle ore 22.00 con Anteprima Scorribande in diretta su radio Velluto e sabato 22 gennaio alle 21.30 al Gratis Club di Senigallia dove si esibiranno Last Minute, Spensieratamente, Mad Dogs, Scream e Design.
Scorribande è un’iniziativa dell’Assessorato alle politiche giovanile del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.
Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it
da Scorribande
www.scorribande.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!