SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovato a Marzocca di Senigallia il giovane scomparso a Monsano

Rintracciato grazie alle foto il trentenne in un locale sulla Statale Adriatica

Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

CarabinieriNon si avevano notizie di Marco Giulioni, titolare di un’officina a Pianello Vallesina, da lunedì 3 gennaio. Era scomparso in moto da 5 giorni ed è stato ritrovato a Marzocca di Senigallia grazie alle foto del giovane trentenne diffuse dagli organi di stampa e dalle forze dell’ordine. A riconoscerlo il titolare del locale "Scacciapensieri" che ha avvisato i Carabinieri.

Il ragazzo, classe 1980, si era allontanato a bordo della sua moto Honda 600 SV di colore rosso dalla casa dove risiede con i genitori a Monsano (Ancona). Tra gli ultimi contatti del giovane meccanico c’era una ragazza che però non è riuscita a fornire indicazioni utili alle ricerche.

Sabato 8 gennaio, intorno alle 22:30 il riconoscimento e la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Montemarciano (An). Immediatamente sono stati avvisati i genitori che lo sono venuti a prendere.
Il giovane non risulta abbia avuto litigi nè sembra soffrire di disturbi gravi che potessero in qualche modo giustificare l’allontanamento.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Domenica 9 gennaio, 2011 
alle ore 14:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
peppedepelo 2011-01-09 16:13:58
bravo
Bravo Polverò....ottimo come al solito!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno