On line le nuove attività dell’Osho Meditation Center di Senigallia
Fino al 9 gennaio meditazioni gratuite. In programma attività individuali e di gruppo fino a maggio
E’ online il ricco e succoso programma delle attività che l’OSHO MEDITATION CENTER di Senigallia ha organizzato per il trimestre gennaio – marzo 2011. Per visualizzare tutte le opportunità che il centro mette a disposizione degli utenti basterà cliccare sul sito www.omcsenigallia.it.
Perchè frequentare le attività dell’Osho Center Senigallia, attivo già sin dal 2003? Per divertirsi, stare bene, liberarsi dallo stress e ricaricarsi di buona energia, ritrovando uno stato di benessere a tutti i livelli. E a soli due passi dal centro di Senigallia in un ambiente moderno, in mezzo al verde della natura, lontano dai rumori, con personale di lunga esperienza e competenza al tuo servizio.
Per iniziare sono previste cinque divertenti meditazioni gratuite fino al 9 Gennaio.
Ed a seguire:
– Giornate di MEDITAZIONE;
– Seminari REIKI;
– Corso di ASTROEXPERIENCE (preceduto dalla serata di presentazione gratuita il 28 Gennaio con la possibilità di avere a richiesta l’Oroscopo personale);
– Corso di TETHA HEALING (con presentazione gratuita il 16 Febbraio);
– Corso di CHANNELING"La Via della Luce" (con presentazione gratuita il 16 Marzo);
– il 28 Marzo presentazione gratuita del Gruppo COSTELLAZIONI FAMILIARI che si terrà il 10 Aprile.
Mentre sono in via di programmazione altre interessanti e divertenti attività per il trimestre aprile – giugno come il corso di GRAFOLOGIA, incontri di DANCE CELEBRATION, il gruppo IL BAMBINO INTERIORE, il corso DANZANDO I 7 CHAKRA (con musica dal vivo)… ed altro ancora.
All’Osho Center Senigallia sono inoltre sempre disponibili Sessioni individuali di:
* Reiki
* Respiro
* Massaggio
* Channeling
* Tetha Healing
* Astrologia
* Consulenze
* Counseling Primal
E la possibilità di fare due meditazioni giornaliere dal lunedì al venerdì e quattro il sabato e la domenica (orari e dettagli sul sito www.omcsenigallia.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!