SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Sosteniamo" l’Epifania, nuova iniziativa alla libreria Iobook di Senigallia

Compilando una cartolina si possono vincere tanti premi, il 6 gennaio l'estrazione

Senigallia.org

Chiara Michelon e Giovanna Curto"Sosteniamo" l’Epifania è l’ultima iniziativa nata in casa Iobook. Si tratta di un gioco natalizio che consentirà a tutti, clienti e non, di vincere alcuni premi semplicemente compilando una cartolina. L’iniziativa, presentata alcuni giorni fa, proseguirà fino al 6 gennaio 2011, giorno dell’estrazione.

Come funziona. Presso la libreria Iobook, in via F.lli Bandiera 33, sono disponibili le cartoline per poter partecipare al concorso; basterà compilarla e inserirla nel contenitore esposto in bella vista. Le cartoline potranno essere ritirate anche presso alcuni esercizi del centro che espongono la locandina dell’iniziativa.

In palio prodotti editoriali e non, i "no-book" come li hanno definiti le promotrici Giovanna Curto e Chiara Michelon: quindi si va dai libri ai buoni libro, dalle lampade alle ecobag per evitare quelle in plastica messe al bando, alle borse e ai bijoux de la marelle, agendine e le borracce per l’acqua, dal design simpatico e che evitano l’usa e getta.

Concorso "Sosteniamo" l’Epifania alla libreria IobookConcorso "Sosteniamo" l’Epifania alla libreria IobookConcorso "Sosteniamo" l’Epifania alla libreria Iobook

Assieme alla cartolina, si potrà ricevere anche un buono con 5 timbri iobook: acquistando libri e prodotti nobook, si potrà completare la tessera che dà diritto ad un buono spesa di 10 euro. Alle ore 18 del 6 gennaio dunque presso la libreria Iobook si terrà l’estrazione dei premi in palio per il gioco natalizio "sosteniamo" l’epifania.

"La cultura può passare anche attraverso prodotti commerciali diversi dal libro, grazie a illustrazioni d’autore, giochi educativi e accessori della tradizione popolare. E si può sostenere l’ambiente con prodotti commerciali mirati come, per esempio, le eco borse o le eco bottiglie da tenere in borsa e che evitano lo spreco di acqua e il ricorso alla plastica. Una cultura del buon uso e del riuso che non dobbiamo dimenticare in un periodo di forti acquisti e, quindi, di largo consumo come le festività natalizie" ricorda la titolare Giovanna Curto.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 28 dicembre, 2010 
alle ore 10:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
giusy 2010-12-30 13:16:32
Figa sta iniziativa! dovrebbero farne di più...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura