Festa natalizia per la US Pallavolo con il Consorzio "Senigallia Spiagge"
Una collaborazione ricca di iniziative "per favorire il turismo sportivo"
E’ stata una grande festa natalizia quella che ha coinvolto tutti gli allievi e le allieve della Scuola di pallavolo dell’Us Pallavolo Senigallia, oltre ad atleti, tecnici, dirigenti della società ed ai loro familiari. La serata ha sancito la collaborazione tra il consorzio “Senigallia spiagge” e il sodalizio pallavolistico cittadino.
Il presidente del consorzio, l’avvocato Piergiovanni Cicconi Massi, ha presentato quelle che saranno le iniziative che “Senigallia spiagge” metterà in campo per favorire il turismo sportivo, un settore che può fare da volano per l’economia cittadina.
Non è un caso che il consorzio, per farsi conoscere, abbia scelto la partnership con l’Us Pallavolo Senigallia, una società che può vantare circa 200 tesserati tra atleti delle prime squadre, giovanili e allievi della scuola di pallavolo.
La collaborazione è stata sancita ufficialmente ed il consorzio che ha contribuito, insieme all’Us, a regalare agli allievi del minivolley dei palloni da beach volley. Il presidente dell’Us Fulvio Greganti, da parte sua, ha donato il gagliardetto della società a Cicconi Massi per sancire l’alleanza.
La serata si è conclusa con l’incontro conviviale al Sodamare cui hanno partecipato tutti i ragazzi della scuola di pallavolo e le loro famiglie.
da US Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!