Senigallia, festa di Natale in casa dell’Us Pallavolo
Torneo di volley, cena sociale e tombolata per l'evento patrocinato dal consorzio Senigallia Spiagge
Sarà una grande festa quella che tra il pomeriggio e la serata di giovedì 23 coinvolgerà tutti gli allievi e le allieve della Scuola dell’Us Pallavolo Senigallia, oltre ad atleti, tecnici, dirigenti della società ed ai loro familiari. La giornata inizierà alle 17.30 al palasport di Via Campo Boario, la casa dell’Us, dove si svolgerà un torneo tra i giovanissimi e le giovanissime del minivolley e dell’under 13.
"Il fiorente settore giovanile dell’Us – dice il presidente della società, Fulvio Greganti – conta circa 200 tesserati e svolge un ruolo di sicuro impatto sociale dando l’opportunità ai ragazzi e alle loro famiglie di ritrovarsi in un ambiente sano nel quale si insegnano e si promuovono i valori del rispetto, del sano agonismo e dello sport inteso come momento di crescita. Ci si conceda di essere orgogliosi per tutto quello che siamo riusciti a costruire in questi dieci anni d’attività".
Terminato il torneo al palasport, ci sarà poi un momento conviviale al ristorante. Dopo la cena sociale, si concluderà con la tombola finale che distribuirà ricchi premi.
A patrocinare l’evento sarà il nuovo consorzio “Senigallia spiagge”, costituito da molti concessionari balneari senigalliesi. Il presidente di “Senigallia spiagge”, Piergiovanni Cicconi Massi, interverrà nel corso della serata per promuovere l’attività del consorzio che comprenderà anche l’organizzazione di un torneo di beach volley che nel prossimo giugno coinvolgerà centinaia di ragazzi.
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!