A Jesi due incontri del Consorzio CIR33 Vallesina-Misa
Tempo di bilanci e partecipazioni per le imprese e per i singoli comuni soci
Sarà l’Assessore comunale alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile, a prendere parte mercoledì 22 dicembre a un doppio appuntamento del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).
Gli incontri si apriranno alle ore 9 con l’Assemblea consortile, il cui ordine del giorno, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, prevede tre pratiche specifiche: l’autorizzazione al mantenimento della partecipazione del Consorzio nella società “CIR33 Servizi S.r.l.”; la presa d’atto dell’aumento del patrimonio netto di quest’ultima; e alcune disposizioni sul prezzo che sarà applicato dalla stessa società per il conferimento della frazione organica e della frazione verde presso l’impianto di compostaggio di Corinaldo per il 2011.
Al termine dell’Assemblea (verso le ore 11,30) si svolgerà quindi un incontro finalizzato all’illustrazione dei contenuti del procedimento arbitrale proposto dalla ditta Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A. nei confronti del Consorzio. Nell’occasione saranno inoltre consegnate le relazioni tecniche necessarie per la previsione della copertura finanziaria dei costi relativi al servizio di raccolta svolto in ogni singolo Comune per l’anno 2011.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!