SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Team Roller, successo agli indoor di Imola

I giovani e giovanissimi della squadra di Mauro Guenci fanno incetta di medaglie e primi posti

1.481 Letture
commenti

I ragazzi del Team Roller di Senigallia agli Indoor di ImolaStraordinari i ragazzi del Team Roller che continuano a vincere e lo fanno anche agli indoor di Imola, in periodo di preparazione per i lontani Campionati di Lignano Sabbiadoro di fine febbraio. Neanche la specialità indoor (indicata per chi ha impianti al coperto) si è fatta sfuggire il Team senigalliese capitanato da Guenci che domenica 5 dicembre ha fatto incetta di vittorie e medaglie.

Ben lontani dalla forma agonistica, considerato il periodo e le situazioni metereologiche, i campioni di Senigallia l’hanno fatta da padroni.

Dalle categorie giovanili a quelle più grandi si sono vinti ben sei corse con relativi quattro secondi e due secondi posti.
Non smentisce ovviamente la pluricampionessa italiana ed europea Linda Rossi che vince in tutte e due le specialità; da sottolineare la vittoria di Michela Pasquinotti che sembra essere la giovanissima sua futura erede.
Vince il Campione del Challenge 2010 e vice campione d’Italia Michele Santarelli, i fratelli Latini: Fabrizio già vincitore della Coppa 2010 e Daniele che addirittura se ne va via da solo doppiando tutti.

Non da meno i secondi e terzi posti che seguono ovviamente i compagni di squadra, come la campionessa d’Italia Valentina Arthemalle, Alessandra Merloni, Chiara Mesturini ed il piccolo ma già campione Alessandro Mela.
L’assenza per indisposizione improvvisa, della pluricampionessa d’Italia Roberta Magini, ha precluso altre vittorie sicure.

Il prossimo appuntamento sarà ai Campionati Italiani Indoor nel famoso parquet del Palazzo dello Sport di Lignano Sabbiadoro.

da Team Roller Senigallia

Team Roller Senigallia
Pubblicato Lunedì 13 dicembre, 2010 
alle ore 14:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno