SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli appuntamenti natalizi di domenica 12 dicembre

A Scapezzano addobbi di Natale, favole e teatro; alla chiesa della Croce concerto all'organo Callido

Marcheinfesta.it

Chiesa della Croce a SenigalliaPer domenica 12 dicembre sono in programma due appuntamenti natalizi, entrambi con inizio alle ore 18. Il primo, dal titolo “Vi racconto una favola” è riservato ai più piccoli e sarà proposto dalla Compagnia teatrale “Il Melograno” presso l’Auditorium delle Emozioni di Scapezzano, dove si svolgerà una piccola rassegna in tre serate di letture e animazioni, per bambini ma non solo.

Tutti gli appuntamenti (i prossimi sono in programma il 19 e il 27 dicembre) saranno coordinati da Catia Urbinelli, Daniele Vocino e Graziella Urbinelli, assieme a tutti gli allievi dei tre corsi di teatro.
La giornata di domenica si svolgerà in due fasi: nella prima parte i bambini saranno guidati dagli animatori della Compagnia alla costruzione degli addobbi per l’albero di Natale che rimarrà nell’Auditorium per tutto il periodo natalizio; nella seconda (ore 18,45) si terrà invece uno spettacolo (“C’era una volta un albero”) recitato dai bambini più piccoli del corso di teatro.

Per la tradizionale rassegna invernale di concerti all’organo Callido proposti alla Chiesa della Croce dalla Confraternita dei Crocesegnati grazie all’impegno di alcuni giovani musicisti, appassionati cultori di musica sacra e classica, domenica 12 suoneranno Francesco Stefanelli all’organo accompagnato da Raffaele Damien alla fisarmonica.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 10 dicembre, 2010 
alle ore 14:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno