SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sistemata l’area del centro sociale al Vivere Verde di Senigallia

"Diversamente Giovani", ancora un problema risolto… un esempio, se non altro, di buona volontà!

L’area risistemata del Vivere Verde a SenigalliaE come la volta precedente, anche in questa occasione galeotto fu il ritiro delle buste per la differenziata, che mi ha dato modo di prendere visione, seppur con ritardo (e me ne scuso), che qualche cosa si è mosso. Dalle foto del "prima" e del "dopo" si può prendere visione dell’area sistemata del Centro Sociale del Vivere Verde, dove le lastre di cemento sono state riposizionate sulle loro sedi iniziali, rendendo più sicuro il cammino dei pedoni.

Onore al merito, quindi, all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè che si è adoperato per far fronte a quella che era stata la richiesta di un cittadino, attraverso la mia segnalazione su questa rubrica.

Vivere Verde a Senigallia, le lastre ora sono posizionate correttamenteLogicamente richiesta solo in parte accolta, tenendo conto che per i marciapiedi occorrono più risorse e che, con l’aria che tira, non di certo metereologicamente parlando, dovremo ancora attendere per qualche tempo.
Le risorse comunali sono quelle che sono e quindi dobbiamo accontentarci, apprezzando, per il momento, quanto meno la buona volontà e la disponibilità all’ascolto da parte dell’Assessore.

Mi spiace solo una cosa, mi si scusi ma io la penso così ed allo stesso modo lo scrivo, che quando mi si segnala (come in questo caso!) un problema da risolvere, mi si dovrebbe pure segnalare, con la stessa celerità, la sua soluzione, anche se parziale o discutibile.
Se non altro per una semplice questione di correttezza ed onestà intellettuale, e scusate la franchezza … del resto forse derivante proprio dal nome!

Le lastre di cemento al Vivere Verde a Senigallia com’erano prima della risistemazioneLe lastre di cemento al Vivere Verde a Senigallia com’erano prima della risistemazioneLe lastre di cemento al Vivere Verde a Senigallia com’erano prima della risistemazione


di Franco Giannini

Franco Giannini
Pubblicato Martedì 7 dicembre, 2010 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
vipera 2010-12-07 14:45:54
fino a...
...quando basterà questo intervento? un altro paio di mesi e poi? a lamentarci ancora? a che pro?
Meglio allora fare un intervento serio una volta per tutte, così stai bene per alcuni anni...
Ad esempio anzichè appoggiarle sull'erba e sulla terra che poi si smuovono, si poteva pensare di fare una striscia di cemento un pochino più invasiva ma sicuramente più efficace...
Il contentino non ci serve mica!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura