SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Deposito Sant’Angelo: variazione degli orari per il mese di dicembre

Chiusura anticipata il 7, 23, 27 e 30 dicembre; chiusura totale invece le vigilie di Natale e Capodanno

Centro ambiente a SenigalliaGli orari di apertura al pubblico del Deposito Preliminare di Sant’Angelo subiranno nel mese di dicembre alcune variazioni. La prima di queste è in programma per martedì 7 dicembre, quando la chiusura sarà anticipata di 15 minuti (dalle 11,45 alle 11,30). Lo stesso accadrà anche nelle giornate di giovedì 23 e lunedì 27 dicembre, mentre i cancelli saranno chiusi alle ore 10,30 nella giornata di giovedì 30 dicembre.

Più importante è forse segnalare che il servizio rimarrà invece chiuso nei due venerdì di vigilia, cioè il 24 e il 31 dicembre.

Ricordiamo che presso la discarica di S.Angelo le utenze domestiche possono conferire carta e cartone, legno, plastica riciclabile, ferrame, scarti da giardino (non erba, però), oli esausti da motore e da cucina, tubi al neon, vernici solide e liquide, ingombranti in genere, tutti gli apparecchi elettrici ed elettronici (compresi frigo, congelatori e computer), toner, pile esauste, farmaci scaduti, spray e bombolette piene e vuote, batterie auto e pneumatici.

Per ingombranti e verde è disponibile anche il servizio di ritiro gratuito a chiamata, prenotando al numero verde 800.277999. Anche le aziende e tutte le utenze non domestiche possono comunque fare riferimento a S. Angelo, chiamando però prima il numero telefonico 071.7925269 per ricevere informazioni dettagliate sulle modalità di smaltimento.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 6 dicembre, 2010 
alle ore 12:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno