Divieto di transito per lavori sulla strada del Cavallo Portone
Dal 15 novembre al 31 dicembre l'ampliamento della rete fognaria da parte della Multiservizi
La Multiservizi effettuerà nelle prossime settimane un nuovo intervento di ampliamento della rete fognaria pubblica che interesserà la Strada del Cavallo Portone. I lavori riguarderanno un tratto di complessivi 1500 metri, compreso tra il civico 74/b e il civico 88.
Poiché il relativo cantiere stradale dovrà essere allestito al centro della carreggiata, a causa della presenza di altri sottoservizi nelle parti esterne, è stato necessario adottare un’apposita ordinanza – la n° 577 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio – per regolamentare alcune modifiche del traffico.
Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 15 novembre fino al 31 dicembre 2010 e consiste sostanzialmente in un divieto di transito, eccetto residenti, sull’intero tratto oggetto dell’intervento.
Il percorso alternativo prevede l’utilizzo della strada della Mandriola dal punto in cui essa interseca appunto la strada del Cavallo Portone.
Saranno naturalmente apposti utili cartelli di preavviso a beneficio degli automobilisti, sia sulla strada delle Saline, poco prima del bivio per la strada del Cavallo, sia nel tratto iniziale di quest’ultima, prima dell’intersezione con la provinciale di Sant’Angelo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!