Piano degli arenili di Senigallia, la variante approda in II Commissione
L'elezione del vicepresidente prima del piano di gestione integrata della costa e dei beni paesaggistici
Giulio Donatiello, Presidente della II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha convocato una serie di quattro riunioni nel giro di pochi giorni per affrontare adeguatamente una pratica importante come la variante al piano degli arenili.
Gli appuntamenti sono stati programmati per lunedì 15, giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 novembre e si svolgeranno tutti a partire dalle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta sarà introdotta dalla questione relativa alla elezione del Vice Presidente della Commissione, dopo di che i commissari si dedicheranno alla proposta di delibera n° 243 per il Consiglio Comunale, riguardante appunto l’adozione ex art. 30 L.R. 34/1992 di una variante generale 2010 al Piano degli Arenili per la semplificazione e per l’adeguamento al Piano di Gestione integrata della costa e al codice dei Beni Culturali e del Paesaggio.
La pratica sarà relazionata dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, assieme al tecnico comunale competente per la materia, arch. Roberto Serenelli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!