Mercoledì 10 seduta del Consiglio comunale di Senigallia
All'odg acqua e gestione del servizio idrico, i pacheggi pubblici e il comparto Hotel Marche
Torna a riunirsi mercoledì 10 novembre il Consiglio Comunale di Senigallia. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Enzo Monachesi, che ha predisposto un ordine del giorno articolato in cinque punti.
In apertura, come di consueto, spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze, a cui seguiranno alcune comunicazioni dello stesso Presidente.
Seguirà una mozione presentata dal gruppo consiliare Partecipazione sulle politiche regionali a sostegno della natura pubblica dell’acqua e del servizio idrico integrato.
L’Assessore all’Urbanistica, Simone Ceresoni, introdurrà la ultime due pratiche in programma: la prima riguarda la proposta al Consiglio di approvare un atto di ricognizione per la realizzazione di parcheggi pubblici in struttura nell’area urbana; la seconda è costituita dall’adozione ex art. 30 L.R. 34/1992 di una variante al PRG per la rifunzionalizzazione del comparto Hotel Marche.
Qualora lo sviluppo della seduta lo renda necessario, il Consiglio Comunale potrà proseguire la sua sessione anche nella giornata successiva, giovedì 11 novembre, in questo caso a partire dalle ore 20,30.
Ricordiamo che lo svolgimento dei lavori del Consiglio Comunale può sempre essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!