Lunedì 8 novembre assemblea ordinaria dei soci della Multiservizi
Vecchi finanziamenti e nuovi progetti, nell'odg anche l'aggregazione dei servizi Idrico-Gas-Ambiente
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà lunedì 8 novembre all’Assemblea ordinaria dei Soci della Multiservizi S.p.A., convocata per le ore 10 presso la sede legale di Ancona (via del Commercio 29). Cinque i punti inseriti all’ordine del giorno dal Presidente, Ferdinando Avenali.
Si parlerà dapprima del contratto di finanziamento di 70 milioni di euro del 24 marzo 2009, valutandone la proroga della scadenza da fine 2010 a fine 2011, l’ampliamento dell’importo della linea di credito da 70 a 80 milioni, nonché le condizioni e garanzie richieste dalle banche finanziatrici.
Il CdA illustrerà poi una proposta relativa alla necessaria contestualità della revisione del Piano d’Ambito e della convenzione per la gestione del Servizio Idrico integrato tra l’AATO 2 e la Multiservizi, assumendo la determinazioni conseguenti.
Sarà poi definito il progetto di aggregazione Servizio Idrico-Gas-Ambiente, con l’assunzione di un atto di indirizzo e il conferimento di un mandato al Presidente del CdA per l’avvio del progetto stesso.
Come quarto punto sarà illustrato il master plan relativo alla trattabilità della FORSU negli impianti di depurazione della Multiservizi, elaborato dalla Università Politecnica delle Marche, votando le deliberazioni conseguenti.
Infine, sarà illustrato il conto economico preconsuntivo al 31.12.2010, anche qui assumendo le determinazioni conseguenti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!