Alle lamentele seguono i fatti: risistemata via Scornabecco
Sono queste le piccole cose che ti aiutano ad avere ancora fiducia. L'Assessore dedicato allora serve!
Ricevo con un pò di ritardo, ma con immensa soddisfazione, la corretta segnalazione, documentata da foto, da parte della stessa persona da cui era partita la lamentela, che il problema manutenzione della via Scornabecco è stato in parte risolto.
A causa della carenza di risorse delle Casse Comunali, si era pensato di chiudere da prima la via, ma poi si è giunti ad un compromesso soddisfacente per entrambe le parti, residenti e comune, di sistemare la via con un po’ di buona volontà, una livellata alla "schiena d’asino" e ghiaia, in attesa di "tempi migliori".
Non sarà certo un’opera d’arte, non durerà sicuramente in eterno, ma momentaneamente almeno si è provveduto a rendere praticabile la strada e nel contempo si è fatta sentire la vicinanza dell’Amministrazione alla frazione… non solo a parole.
I residenti mi hanno pregato di ringraziare, attraverso questa rubrica, il consigliere Gabriele Cameruccio, che si è interessato per la soluzione di tale situazione facendosi da tramite con gli organi preposti.
di Franco Giannini
questa così com'è durerà un anno a dir tanto, poi con lepiogge tornerà com'era prima...e vai così fino al prossimo intervento dopo la rabbia (ancora) di chi ci vive!
Collega la SP Scapezzano-Roncitelli con Via Fontanelle e quindi con Via delle Grazie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!