Controlli nei parcheggi: arrestato a Senigallia un venditore ambulante
In manette un senegalese con decreto di espulsione alle spalle, sequestrati numerosi oggetti e materiali
Dopo le recenti discussioni in Consiglio sui venditori ambulanti nei parcheggi cittadini, è iniziata martedì 2 novembre una serie di controlli da parte delle forze dell’ordine di Senigallia. Sono stati fermati alcuni extracomunitari nei pressi dei parcheggi di piazza Simoncelli, piazza Garibaldi, Foro Annonario e presso l’ospedale.
L’esito dei controlli effettuati dagli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia in cooperazione con la Polizia Municipale è stato positivo: nei pressi del parcheggio dell’ospedale civico è stato rintracciato D.I., nato in Senegal nel 1993. Dai controlli il giovane è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Questore di Pesaro nell’agosto 2010 per cui è stato arrestato e condotto al carcere anconetano di Montacuto.
La Polizia Municipale ha sequestrato numerosi materiali e oggettistica di vario genere, abbandonati dai venditori che si sono dati alla fuga sottraendosi ai controlli.
di Carlo Leone
Finalmente qualcuno si è accorto che tutta questa gente nei parcheggi non andava bene, (io personalmente avevo paura) non è per il colore della pelle ma per il loro modo di fare molto insistente, spero che la cosa continui e si metta un pò di ordine in modo che noi cittadini siamo più tranquilli.
possibile che solo ora se prendano i provvedimenti?????????
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!