SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza giornata di campionato per la US Pallavolo Senigallia

Match casalingo in cerca di riscatto al Palasport di via Campo Boario contro la Montesi Pesaro

2.239 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia

PallavoloDopo aver incassato una vittoria (3-0 sull’Adriatica Fano) ed una sconfitta (1-3 contro il Belvedere Ostrense), la Security Ta.Pe. Senigallia torna in campo sabato 23 ottobre per la terza giornata della serie D maschile di pallavolo.

Ospiti dei nerazzurri di coach Bailetti saranno i pesaresi della Montesi, squadra che segue i senigalliesi in classifica staccata di un solo punto dopo aver perso due tie-break nelle prime due partite.
Anche se il campionato è appena iniziato ed è ancora difficile trarre conclusioni, pare comunque di poter dire che quello di oggi è un vero e proprio confronto diretto per le zone medio-alte della graduatoria.

L’obiettivo per capitan Severini e soci è quello di riscattare la deludente prova del turno infrasettimanale a Belvedere Ostrense dove i nerazzurri non sono riusciti a ripetere la bella e vincente partita d’esordio contro l’Adriatica Fano.

Il match Security Tape Senigallia-Montesi Pesaro è in programma al palasport di via Campo Boario ed inizierà alle 18.30.

da US Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura