Lunedì 25 ottobre in seduta congiunta II e III Commissione consiliare
All'OdG il tema dei parcheggi pubblici nell'area urbana e la variante al PRG sul comparto Hotel Marche
Alle ore 18 di lunedì 25 ottobre, si terrà presso la sala polivalente della Nuova Gioventù (viale Leopardi) una riunione congiunta di II e III Commissione consiliare, che sono rispettivamente competenti in materia di “infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente” e “Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport”.
L’ordine del giorno predisposto dai Presidenti delle rispettive Commissioni, Giulio Donatiello e Ilaria Ramazzotti, è incentrato sull’esame di una proposta di delibera per il Consiglio Comunale (n° 271) consistente nell’approvazione di un atto di ricognizione per la realizzazione di parcheggi pubblici in struttura in area urbana. La proposta sarà illustrata dagli assessori competenti: Simone Ceresoni (urbanistica) e Gennaro Campanile (mobilità e ambiente).
La seduta proseguirà poi per i soli componenti della II Commissione, al fine di affrontare anche una seconda pratica, la n° 293, riguardante la variante al PRG per la rifunzionalizzazione del comparto Hotel Marche (adozione ex art. 30 L.R. 34/1992). La relazione introduttiva a questa pratica sarà svolta dall’Assessore all’Urbanistica, Simone Ceresoni, assieme all’arch. Competente per la pratica, Roberto Serenelli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!