Senigallia alla Fiera del turismo sportivo di Montecatini
L'Assessore Campanile presenterà la nuova guida ai 65 impianti sportivi presenti in città
La città di Senigallia, rappresentata dall’Assessore allo Sport Gennaro Campanile, partecipa alla Fiera del Turismo Sportivo in programma in questi giorni a Montecatini. L’assessore, che partecipa all’iniziativa insieme ad alcuni rappresentanti degli albergatori senigalliesi, presenterà la versione aggiornata della guida degli impianti sportivi della città.
Quello sportivo è uno dei segmenti turistici più richiesti dal mercato, specie da quello internazionale.
Nel corso di questi anni Senigallia si è imposta come possibile meta di pacchetti promozionali legati alla pratica sportiva, pubblicando una guida scritta in due lingue ai 65 impianti esistenti in città e nel suo immediato comprensorio.
Del resto la varietà e funzionalità degli impianti sportivi rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per Senigallia: dal nuoto con la nuova piscina da 25 metri delle Saline moderna ed accogliente, al pattinodromo internazionale, dalla pista per l’atletica leggera ad 8 corsie ed una tribuna per il pubblico, al tennis tavolo, disciplina storica per la nostra città che può vantare un Centro Olimpico con 9 campi da gioco, vero punto di riferimento internazionale per questa disciplina.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!