A Corinaldo va in scena la vita di Gesù
I giovani della Parrocchia sul palco del Goldoni con il musical "La Locanda di Emmaus" il 16 ottobre
"La locanda di Emmaus" è il titolo del musical che alcuni giovani della parrocchia di Corinaldo metteranno in scena il prossimo 16 ottobre alle ore 21 presso il teatro "Goldoni" di Corinaldo. Tutto si svolge dentro questa locanda dove si susseguono vari personaggi che hanno avuto a che fare con Gesù e che in qualche modo ha inciso nella loro vita.
Un momento per riflettere sulla figura di Gesù in un modo diverso con domande tipiche dei giovani su questo personaggio che fa sempre discutere. Un’esperienza per i giovani protagonisti per mettere a servizio di tutti le loro capacità: chi cantando nel coro, chi dedicandosi alle scenografie e dietro le quinte, chi sta sul palco mettendoci la faccia ma non sentendosi solo o sola perché sa che ci sono altri che stanno lavorando con e per lui o lei. Tutto questo sperimentando la bellezza dello stare insieme e lavorare per uno scopo comune ognuno assumendosi le proprie responsabilità.
dalla Parrochia di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!