SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Festival a sei zampe" domenica 10 al Foro Annonario di Senigallia

MAnifestazione per cani e padroni che si amanno, nell'ambito de "Città Futura in festa"

FAB Arredamenti Standard

logo Sportello Informanimali SenigalliaNell’ambito della Festa della "Città Futura", domenica 10 ottobre al Foro Annonario, potranno iscriversi coppie di cani e padroni, affinchè i padroni possano dimostrare di amare veramente i loro cani. Dell’amore dei cani per il padrone non abbiamo mai nemmeno minimamente dubitato. Invece, spesso, abbiamo dovuto constatare che noi a due zampe, non siamo capaci di un vero, sincero amore per i nostri amici a quattro zampe.

Se vuoi dimostrare di essere il perfetto amico a due zampe per il tuo cane, partecipa iscrivendo la tua coppia a sei zampe. Le iscrizioni si apriranno alle ore 15. Per motivi organizzativi, si accetteranno solo i primi trenta iscritti, o poco più. Sulle schede d’iscrizione sranno elencate delle domande/risposte in cui il padrone del cane dovrà segnare la propria risposta.

In base alle risposte date sulla scheda e a quelle che verranno date a voce, la giuria, composta di veterinari e di animalisti, ti giudicheranno e verrai premiato con una coppa offerta da ditte e privati cittadini di Senigallia.

Ti aspettiamo, col tuo amico a quattro zampe, domenica pomeriggio, 10 ottobre al Foro Annonario di Senigallia. A cura dello Sportello Informanimali di Senigallia.

da Ludmila Cecchini
Sportello Informanimali Senigallia

Pubblicato Mercoledì 6 ottobre, 2010 
alle ore 17:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura