SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli imprenditori di Senigallia si formano alla CNA

Oltre trenta nuove imprese senigalliesi si sono iscritte al corso di crescita manageriale della CNA

Hotel Corallo Senigallia

CoachingDi fronte all’alto tasso di mortalità aziendale indotto spesso dalle nutrite difficoltà di comprendere ed affrontare i numerosi balzelli ed adempimenti normativi, fiscali, gestionali e finanziari, la CNA di Senigallia si è attivata proponendo alle neoimprese un seminario formativo, completamente gratuito, studiato con un profilo pragmatico ed immediatamente spendibile nella quotidiana attività aziendale. Il corso ha preso il via lunedì 4 ottobre presso la sede senigalliese e vi hanno aderito oltre trenta attività locali.

Massimiliano Santini, segretario di zona, si ritiene soddisfatto del riscontro ottenuto, poiché gli imprenditori che hanno accolto con entusiasmo questa proposta, si sono dimostrati curiosi, umili e responsabili, tre requisiti fondamentali per affrontare con consapevolezza ed efficacia la gestione di qualsiasi tipologia di attività.
Il gruppo eterogeneo di corsisti hanno motivaio la loro partecipazione con la ferma volontà di acquisire elementi cognitivi utili per sviluppare la loro attività, collocandola in maniera efficace e profittevole nel mercato attuale, cogliendone le opportunità e ripensando altresì le politiche adottate qualora esse si dimostrassero non più attuali”. 

dal Segretario CNA
Massimiliano Santini

CNA Senigallia
Pubblicato Mercoledì 6 ottobre, 2010 
alle ore 8:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura