SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arcieri della compagnia di Senigallia in gara a Pesaro

Avviata la stagione agonistica indoor e subito giungono buone notizie per la società senigalliese

2.103 Letture
commenti
Da Ciccio standard

logo compagnia arcieri ASSTA SenigalliaApertura in grande stile della stagione indoor per i giovani atleti della Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA. Si è disputata sabato 2 ottobre scorso a Pesaro la prima gara al chiuso di carattere interregionale riservata alle classi giovanili alla distanza dei 18 mt.

Il debutto nel settore agonistico dei nostri atleti è stato quanto mai emozionante ma, dopo le prime volée tirate col “fiato corto”, tutti sono entrati in competizione e, seppur con alti e bassi, hanno dimostrato di saper affrontare al meglio una vera gara di tiro con l’arco.

Hanno rappresentato i colori senigalliesi per la divisione olimpica Luca Bigelli e Matteo Subissati, mentre per la divisione arco nudo Ludovico Massaccesi è salito sul secondo gradino del podio, seguito da Saverio Pellegrini terzo per una manciata di punti; seguono Michele Marchetti e Gianluca Di Carlo. Il terzetto Massaccesi, Pellegrini e Marchetti ha anche conseguito il primo posto come squadra ragazzi maschile divisione arco nudo.

Il terzetto Massaccesi, Pellegrini e Marchetti: primo posto come squadra ragazzi - maschile - divisione arco nudoUna ottima performance che lascia ben sperare sul futuro. La Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA infatti, è da circa 1 anno impegnata anche nello sviluppo del settore giovanile, al fine di garantire una presenza sempre più forte e qualificata di atleti senigalliesi nelle manifestazioni regionali di maggior interesse.

Ci saranno varie gare, durante l’inverno, in preparazione del Trofeo Pinocchio – Giochi della Gioventù Invernali ed Estivi che verranno organizzati dal Comitato Regionale Fitarco Marche nei mesi di Marzo e Maggio 2011.

Nella giornata di domenica, nella classe senior ottengono il primo posto Marisa Fabietti per la divisione olimpica e Fabienne Armellini per la divisione compound; sempre prime, nella classe master, Patrizia Mussolino per la divisione arco nudo e Silvana Pierini per la divisione olimpica; terzo gradino del podio per Maurizio Barboni, divisione arco nudo senior maschile e Claudio Gori, divisione arco nudo master maschile.

da ASSTA SENIGALLIA

A.S.S.T.A. 10030 Senigallia
Pubblicato Martedì 5 ottobre, 2010 
alle ore 16:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura