L’IdV sul Consiglio Grande a Senigallia
"Grande preoccupazione: 6 mln di tagli, altrochè le cifre false dettate dai coordinatori Pdl locali"
Non possiamo nascondere la nostra forte preoccupazione per il peso dei tagli dovuti agli effetti della manovra finanziaria sulla nostra città. Una cifra che è a dir poco improponibile. 6 milioni e 600 mila euro tagliati in un colpo solo. Altro che le cifre false dettate dai coordinatori Pdl locali!
Noi dell’Italia dei Valori Senigallia, nonostante questa mannaia, saremo pronti con tutta la maggioranza a difendere il welfare, il sociale, il lavoro e a non toccare la pressione fiscale. La situazione sociale ci preoccupa infatti fortemente soprattutto perché non è stato fatto niente dall’attuale governo (che non governa), oltre che tagli orizzontali, per uscire dalla crisi e gli effetti si sentono anche nel nostro territorio.
La parola “populismo” la lasciamo a chi usa impropriamente la parola Popolo all’interno del proprio logo di partito. Per affrontare il tema dei tagli scandalosi dovuti alla manovra finanziaria più ingiusta della storia della Repubblica sul bilancio comunale, riteniamo importantissimo il Consiglio Grande di sabato 9 ottobre 2010 (ore 9:30 – Sala del Consiglio Comunale), organo statutario che prevede la partecipazione ai lavori consiliari dei rappresentanti del tessuto sociale, culturale e economico della Città. E teniamo a ribadire l’importanza della partecipazione dei cittadini a questo momento di fondamentale importanza, visto che dovremo fare i conti con questo scandalo di manovra.
da IdV Senigallia
http://tv.repubblica.it/copertina/di-pietro-berlusconi-stupratore-della-democrazia/53889?video=&ref=HREA-1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!