Torna la Passeggiata ecologica promossa dalla Casa della Gioventù
Sabato 2 ottobre scampagnata tra le colline di Corinaldo e Ostra, merenda e dolci per tutti
Si ripete anche quest’anno l’ennesimo e attesissimo evento della passeggiata ecologica. Un evento rimandato più volte, vista la ristretta disponibilità di momenti liberi da feste e sagre, ma che vuole unificare il sociale in un contesto ecologico e ambientale, rendendo la festa ancora più emozionante.
Consolidata ormai la presenza dei volontari che danno una mano sia con l’organizzazione che con il lato ristorativo. La partenza è prevista persabato 2 ottobre alle ore 14:30 dal piazzale Bucci di Corinaldo, davanti alla Casa Protetta e dal Centro Diurno La Giostra di San Gregorio a Ostra.
Anche quest’anno ai due centri della cooperativa Casa della Gioventù si unisce la Comunità Alloggio della Cooperativa Archè di Senigallia che partecipa all’iniziativa. Tutti e tre i centri si incontreranno alla Chiesetta di San Domenico dove sarà offerta la merenda a base di dolci e piadine a tutti i partecipanti.
Altre informazioniwww.casadellagioventu.it
da Cooperativa Casa della Gioventù
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!