A Senigallia la II passeggiata della solidarietà per L’Aquila
Domenica 26 l'iniziativa promossa da Acli e Comune per raccogliere fondi per il circolo abruzzese G.Fanin
Domenica 26 settembre 2010, con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione delle Acli di zona, è stata organizzata la seconda "Passeggiata della Solidarietà". L’iniziativa, a sostegno del circolo Acli G.Fanin de L’Aquila, prevede due punti dipartenza del corteo di manifestazione che poi si riuniranno per sfilare per le vie della città.
Alle ore 15 partenza dai punti di raccolta, la pista ciclabile del Molinello e l’area Coop delle Saline, da cui due cortei (clicca sull’immagine per ingrandire) separati sfileranno per le vie della città per poi riunirsi intorno alle 16 in piazza Garibaldi, di fronte al Duomo (in caso di pioggia alla chiesa dei Cancelli).
Proprio in piazza si terrà prima – ore 16:30 circa – un dibattito sul tema "Le Acli e la solidarietà" cui parteciperanno autorità locali ed esponenti delle Acli; a seguire, verso le 18, la celebrazione di una Messa con S.E. Mons. Orlandoni, vescovo di Senigallia.
da Franco Porcelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!