Soddisfazione del Sindaco Mangialardi per l’accordo sugli espropri per la Complanare
Mangialardi: "Necessità di realizzare l'opera coniugata con il sostegno alle ragioni dei cittadini"
Sono davvero particolarmente felice per la positiva risoluzione della vicenda relativa alla misura dell’indennità di esproprio dell’abitazione di Susanna Vignoli, nell’ambito della procedura dei lavori della complanare.
Era una situazione delicata, in quanto si trattava dell’unico caso nel quale è prevista la demolizione di un’abitazione e quindi con implicazioni che coinvolgevano le condizioni di vita di un nucleo famigliare.
L’Amministrazione Comunale ha del resto in questi anni seguito una linea generale molto chiara su tale materia, ribadendo con forza la necessità della realizzazione di un’infrastuttura strategica come la complanare che la città attendeva da anni e, nello stesso tempo, sostenendo le ragioni dei cittadini espropriati nei confronti di Società Autostrade per una giusta determinazione delle indennità economiche loro spettanti.
Il positivo accordo raggiunto nella vicenda relativo all’esproprio della casa della signora Vignoli, dimostra che le due cose possono stare insieme.
Non resta che augurarsi che anche negli altri casi si possa arrivare ad un accordo soddisfacente per i cittadini. L’Amministrazione Comunale lavorerà con impegno in questa direzione.
Maurizio Mangialardi
Sindaco di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!