Nuova riunione della Consulta del Volontariato a Senigallia
Archè, iniziative di fine anno e riorganizzazione dei locali all'ordine del giorno
Nel pomeriggio del 16 settembre, si riunirà presso la sede dei Servizi Sociali comunali (all’ex Ostello, in via Marchetti 73) la Consulta del Volontariato.
L’appuntamento è stato fissato dalla Coordinatrice della Consulta, Stefania Scalembra, per le ore 18, quando i rappresentanti delle varie associazioni che fanno parte della Consulta discuteranno un ordine del giorno articolato in tre punti specifici.
Si inizierà con il progetto “Servizio per il tempo libero”, della società Cooperativa Sociale Arché Onlus, valutando l’adesione delle singole associazioni. A seguire si parlerà delle iniziative di fine anno, riservando particolare attenzione a uno spettacolo organizzato in collaborazione con la Consulta della Cultura da inserire nel programma delle manifestazioni del Comune.
Infine, alla luce delle nuove richieste per i locali di via Podesti 63, si discuterà di una riorganizzazione degli spazi all’interno dei locali. All’incontro parteciperà anche l’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia, Fabrizio Volpini.
Dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!