Perdente ma agguerrita la Vitalcare Basket 2000 Senigallia
Primo test di stagione: senigalliesi sconfitti dall' Ancona ma si dimostrano squadra combattiva
E’ finita 50 a 64 tra Vitalcare Basket 2000 Senigallia e Ancona Basket, squadra che milita nel campionato di A2, nell’amichevole disputata sabato scorso al Palasport di Senigallia.
Un primo test, in vista del campionato, soddisfacente per il coach Simone Simoncioni che ha dichiarato: “E’ stata una buona amichevole, la squadra ha dimostrato di avere una buona identità.
Ovviamente abbiamo ancora degli schemi da perfezionare, ma l’idea di squadra c’è e di questo sono soddisfatto. Abbiamo provato sul campo le cose su cui stiamo lavorando in allenamento durante la settimana e questo primo test ci ha dimostrato che stiamo lavorando bene.”
Prova positiva dunque, al di là del risultato, per la Vitalcare Basket 2000 Senigallia che si è dimostrata squadra che non molla mai. 15-18 12-10 11-17 12-19 i parziali; Bonacci 2, Di Rocco 8, Braida 4, Marcelletti 2, Serano 3, Cicetti 4, Zingaretti 2, Amadei 2, Marchesini 2, Cattalani, Redolf 21.
La partita di ritorno venerdì 10 settembre alla 19.30 ad Ancona.
Da Vitalcare Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!