Il Sindaco premia i turisti per la loro fedeltà a Senigallia
Medaglia ricordo a famiglie e turisti che da anni scelgono la Spiaggia di Velluto per le loro vacanze
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha ricevuto e premiato venerdì 13 agosto presso la Residenza Municipale alcuni turisti di lunga data. A ricevere il riconoscimento sono stati Domenico e Bruna Ronco di Torino, ospiti della nostra città fin dall’agosto del 1980 e dunque per il 30° anno consecutivo.
Nella stessa giornata è stato ricevuto e premiato anche Roberto Vettorello, la cui famiglia ha frequentato Senigallia fin dal 1957. Nato a Milano, dove tuttora risiede, Vettorello ha coltivato un gran numero di amicizie, al punto che ha già acquistato casa e verrà presto a stabilirsi definitivamente a Senigallia. Proprio un suo gruppo di amici, in parte anche di Corinaldo, lo ha segnalato al Sindaco a sua insaputa per la piacevole sorpresa di questa premiazione.
Tutti questi turisti sono stati premiati dal Sindaco Mangialardi con la tradizionale medaglia ricordo per sancire lo stretto legame con la nostra città.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!