SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Deficit Asur Senigallia, interviene la Fiamma Tricolore

"Responsabilità della Regione per la situazione creatasi. Bello e Pesaresi non ci convincono"

1.625 Letture
commenti
Autosinistrate.it

logo Fiamma TricoloreLa conferenza stampa dei sindaci Massimo Bello di Ostra Vetere e Massimo Olivetti di Ostra sulla situazione della sanità senigalliese e la richiesta di dimissioni di Franco Pesaresi non ci convincono.

Il dott. Franco Pesaresi è stato nominato meno di due mesi fa come Direttore della Zona Territoriale di Senigallia; semmai è il dott. Maurizio Bevilacqua, trasferito a Jesi, che dovrebbe rispondere della situazione dell’ASUR 4.

Al precedente Direttore noi della Fiamma Tricolore non abbiamo visto imputare nessuna richiesta di responsabilità da parte dei Sindaci della Conferenza, che evidentemente vi hanno partecipato condividendo le decisioni prese oppure vi hanno partecipato, ma senza costrutto. Alle varie manifestazioni ed inaugurazioni (vedi monoblocco) però ci sono sempre…

La Regione, come abbiamo detto, è la principale responsabile delle situazioni, anche attraverso i suoi nominati Direttori. E l’eventuale dimissione, con successiva sostituzione, non cambierebbe proprio nulla. Perciò Pesaresi e soprattutto il sindaco Bello, che fa parte della Conferenza dei Sindaci da anni, svicolano dalle reali responsabilità.
Chissà perché…

da Fiamma Tricolore Ancona

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 6 agosto, 2010 
alle ore 16:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
suddito non domo 2010-08-06 16:46:31
c'erano ?????
Si all'inaugurazione del MEZZOMONOBLOCCO c'eravate tutti: sindaci, politici maggiorati-minorati, pennivendoli locali e regionali, sudditi-compagnucci!!!!!!!!!!


Ora con Il BUCO da 6 milioni, si evidenzia la TOPPA elettorale del 5° piano del monoblocco in cui il trasferimento del reparto di ginecologia????? andrà a regime forse nel 2011.
Naturalmente l’ex- direttore BEVILACQUA è stato premiato con la dirigenza a Jesi.

lucia 2010-08-08 16:28:15
magnamagna
bella roba la colpa che sia del primo direttore odel secondo non importa ha ragione il sindaco bello a non dare niente a nessuno prima sprecano poi chiedono i soldi e il personale manca nei reparti bravi magnoni
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura