“Onda d’abisso”: serata di racconti con la Montimar a Marzocca
Presentazione di una nuova antologia di racconti dedicati al mare e al mistero, letture e video
L’Associazione civica Montimar ha organizzato con il patrocinio del Comune di Senigallia una serata culturale intitolata “Onda d’abisso”, in programma dalle ore 21,30 di giovedì 29 luglio, presso il Mosquito Beach Cafè, sul lungomare Italia di Marzocca (al civico n° 11).
L’iniziativa, che sarà presentata dalla giornalista Michela Gambelli, consiste nella anteprima di una nuova antologia di racconti dedicati al mare e al mistero, nella quale trenta voci del fantastico e dell’horror italiano cantano visioni marinaresche raccolte in un’opera intitolata appunto “Onda d’abisso”.
Alla serata parteciperanno anche Stefano Schiavoni, Assessore comunale alla Cultura; Andrea Rossi, della casa editrice “Orecchio di Van Gogh”; Alessandro Morbidelli, curatore e autore dell’opera. Il reading video-musicale della serata sarà curato da Daniele Stronati (voce), Evelyn Romagnoli (flauto), Gianluca Marocchini (chitarra). Le proiezioni fotografiche saranno invece di Marco Priori.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!