SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza Festa dei Nonni all’Opera Pia Mastai Ferretti

Il Saluto di Sindaco e Vescovo per un appuntamento divenuto ormai tradizione, atteso e partecipato

1.361 Letture
commenti

L’opera Pia Mastai FerrettiSabato 24 luglio, dalle 16 in poi nel giardino dell’Opera Pia si svolgerà la terza edizione della Festa dei Nonni. Una Festa che ormai è diventata tradizionale. Come tutti gli anni è previsto un ricco programma: l’apertura è affidata alla Banda Cittadina che, con la sua musica, crea immediatamente un bel clima di festa.

Sono poi previsti dei balli in allegria sulle musiche degli anni ’50: ad animare il tutto un gruppo di dipendenti con i propri familiari e amici. Infine ancora tanta musica con “Gustavo musica e simpatia”.

Non mancheranno le autorità civili e religiose che rivolgeranno il loro saluto ai partecipanti. Nel pomeriggio è offerta la merenda a tutti i partecipanti e, cosa straordinaria e suggestiva, in serata gli ospiti residenti all’Opera Pia, avranno il piacere di poter cenare insieme in giardino.

Una Festa che è arrivata alla terza edizione e che ogni anno è sempre più ricca di entusiasmo e allegria. Il giardino alberato e molto grande è il luogo ideale per un pomeriggio all’aria aperta animato dalla musica e dalla buona compagnia. E’ un appuntamento atteso e partecipato, dove sono invitati parenti e amici degli ospiti che affluiscono sempre numerosi.

E’ una festa in onore alla terza e quarta età, periodo della vita che spesso porta con sé tanti limiti, ma che ha sempre molto da dire e insegnare alle giovani generazioni.

da Opera Pia Mastai Ferretti

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 luglio, 2010 
alle ore 18:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno