SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Potatura degli alberi in via Marche

Divieto di sosta e senso unico alternato nel tratto tra via Milano e via Firenze dal 26 al 30 luglio

1.223 Letture
commenti

Lavori di potatura in via Marche a SenigalliaLa prossima settimana sarà effettuata da parte della ditta Easy Garden di Corinaldo la potatura degli alberi situati sul tratto di via Marche compreso tra via Milano e via Firenze. L’operazione comprende inoltre un’attività di formazione e censimento botanico dei giovani alberi.

L’allestimento del cantiere necessario per procedere ai lavori comporterà la necessità di istituire sulla parte indicata di via Marche una circolazione a senso unico alternato per successivi tratti della estensione di 20 metri ciascuno, in relazione alla progressione del cantiere stradale.

Sarà inoltre in vigore un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, su entrambi i lati della via, nell’intero tratto da via Milano a via Firenze, per riservare l’area allo stazionamento dei mezzi necessari alla esecuzione delle potature e più in generale quale precauzione di sicurezza.

Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza – la n° 373 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio – e rimarrà in vigore da lunedì 26 a venerdì 30 luglio.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 23 luglio, 2010 
alle ore 15:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura