Speciale dedicato a Valerio Volpini a Palazzo Mastai di Senigallia
La rivista Sestante organizza un dialogo a più voci sul Gruppo di Presenza Culturale mercoledì 28 luglio
Speciale GPC "Dedicato Valerio Volpini" in programma al Palazzo Mastai di Senigallia il prossimo mercoledì 28 luglio. A partire dalle 18:30 fino all’incontro che inizierà alle 21:15 si terranno alcune iniziative promosse dalla Rivista Sestante e dal Circolo d’Iniziativa Culturale Senigallia su Valerio Volpini, Gino Montesanto e il Gruppo di Presenza Culturale.
Quello organizzato insieme al gruppo Conversazioni di Palazzo Petrangolini di Urbino, al Meic Marche, al Circolo Jacques Maritain di Fano e all’Acli di Senigallia si struttura come un dialogo a più voci sul movimento degli anni ’70.
Dopo l’introduzione di Franco Porcelli, si alterneranno al microfono Gastone Mosci sul GPC, Angelo Paoluzi sul cd "Quadrilatero Cattolico", Fabio Ciceroni sulla COrinaldo degli anni ’70 e Piersilverio Pozzi sull’esperienza del gpc.
Alle 18:30 si aprirà la mostra documentaria a Palazzo Mastai, per poi proseguire con una conviviale al circolo Acli centro di via Cavallotti a Senigallia. Si ritornerà a Palazzo Mastai per le 21:15 quando inizierà lo speciale dedicato Valerio VOlpini.
Prenotazione obbligatoria per la cena al 3394188168, 8€ a persona.
da Franco Porcelli
Allegati
Scarica la locandina dell’evento (jpg – 127 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!