SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte della Rotonda: l’ordinanza per gli esercizi commerciali di Senigallia

Sabato 17 locali aperti e bevande in bicchieri di plastica fino alle 6 del mattino, musica fino alle 4

Saltarelli moto standard

La Spiaggia di Velluto con la Rotonda a MareIl Dirigente del Servizio Attività Economiche e Culturali del Comune di Senigallia ha firmato, per la Notte della Rotonda 2010, un’ordinanza (n° 347) che stabilisce deroghe alla diffusione sonora e agli orari di apertura e chiusura delle attività commerciali e degli esercizi pubblici.

L’intento è naturalmente quello di consentire a tutti i cittadini e turisti di usufruire nel migliore dei modi della città, dei suoi servizi di ristorazione e bar, di pubblici spettacoli e intrattenimenti musicali, nonché naturalmente di tutti gli esercizi commerciali al dettaglio.

A tal fine è stato stabilito che sabato 17 luglio gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa, gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e gli stabilimenti balneari potranno rimanere aperti fino alle ore 6 del mattino seguente, mentre la diffusione musicale e l’attività di intrattenimento potrà essere svolta fino alle ore 4 di domenica 18 luglio.

Va segnalato al tempo stesso che dalle ore 21 di sabato fino alle 6 di domenica gli esercenti delle attività di somministrazione, compresi quelli autorizzati in forma temporanea, e gli esercizi di vendita al dettaglio di bevande, potranno vendere o somministrare bevande solamente in bottiglie e/o bicchieri che non siano di vetro.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 luglio, 2010 
alle ore 14:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno