SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La trebbiatura a Castellaro di Senigallia: modifiche alla circolazione

Divieto di transito domenica 18 e senso unico sulla provinciale Marzocca - Castellaro per tutta la durata

3.186 Letture
commenti

divieto di transitoNel prossimo fine settimana, da venerdì 16 a domenica 18 luglio, è in programma a Castellaro la prima Rievocazione Storica della Trebbiatura, manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Castellaro 2001 e inserita nel calendario degli appuntamenti estivi del Comune di Senigallia.

Le modalità di svolgimento della Rievocazione hanno reso necessario adottare alcuni provvedimenti di temporanea modifica della circolazione su un tratto di circa 500 metri della Strada Provinciale 31 “Castellaro-Marzocca”, quello cioè ricadente all’interno del centro abitato frazionale di Castellaro, per la precisione dal Km. 4+100 al Km. 4+590.

Su questo segmento sarà istituita una circolazione a senso unico sulla corsia sinistra dalle ore 17,30 alle 3 di notte di tutte le giornate di festa, da venerdì 16 a domenica 18 luglio. Inoltre, nel solo momento culminante della festa, dalle ore 19,30 alle 20,30 di domenica 18 luglio, sarà invece in vigore un divieto di transito assoluto, fatta eccezione per i residenti.
Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 351 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 15 luglio, 2010 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno