Baracche e burattini, nuovo appuntamento nel cortile della biblioteca
Carla Carucci presenta mercoledì 14 lo spettacolo "Ragazza Seria Conoscerebbe Uomo Solo Max 70 Enne"
Prosegue la rassegna teatrale per i più piccoli "Baracche e Burattini" promossa dal COmune di Senigallia in collaborazione con il Teatro alla Panna. Mercoledì 14 luglio, nel cortile della Biblioteca Comunale Antonelliana, sempre alle 21.30, lo spettacolo "Ragazza Seria Conoscerebbe Uomo Solo Max 70 Enne" di e con Carla Carucci.
In questo caso lo spettacolo è consigliato a bambini oltre i 10 anni, e l’ingresso è a pagamento (3 €).
LO SPETTACOLO
Carla Carucci
Ragazza seria conoscerebbe
uomo solo max70enne
di e con Carla Carucci
“35enne, romantico che guarda dentro le persone, aspetta di finire tra le braccia di una donna capace di sorprenderlo. Desidero un futuro insieme. Astenersi rumene e perditempo.”
Questa la speranza di Rosi: un amore per la vita. Ma lui, Raimondo, non arriverà mai ed entrerà a far parte della lunga lista degli appuntamenti al buio ai quali nessuno mai si è presentato. Rosi sprofonderà nella tristezza, ma troverà il modo di sublimarla vendicandosi sui ritagli degli annunci matrimoniali conservati per anni nella sua inseparabile borsetta, scoprendo che…
Un sorprendente finale ridarà a Rosi la speranza nella vita e nell’amore. Ma per quanto tempo?
Dichiara Carla Carucci: "Ispirandomi a zio Buster utilizzo le tecniche del clown teatrale e dell’object trouvèe inciampando in una comicità d’altri tempi. Sulla mia formazione posso solo dire che, dopo aver assaggiato numerosi generi e modi di far teatro con registi conosciuti e sconosciuti – Marco Martinelli, Marco Baliani, Enrique Vargas, Massimiliano Martines e ancora qualcun altro – sono caduta nel mondo del clown. I miei maestri sono Jean Mening, Ian Algie, Pierre Byland, Philip Radice e soprattutto Buster Keaton, Charlie Chaplin e i Fratelli Marx. Adesso vivo a Torino e mi guadagno il pane lavorando in strada e portando in giro il mio spettacolo".
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!