SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I commercianti di Senigallia lanciano un premio fotografico

Si partecipa facendo acquisti nei negozi del centro. Termine per la consegna il 10 Agosto

Giovanna Curto - CNANuova iniziativa promossa dalla CNA di Senigallia: dopo 1000 caffè offerti per la Festa della Mamma ora i Commercianti vogliono mettere alla prova la fama dei Senigalliesi e la curiosità dei Turisti nell’arte della fotografia. Solo per appassionati e dilettanti. Prevista una premiazione in buoni acquisto nei negozi del Centro di Velluto.

Dai 1000 caffè offerti dai Commercianti del Centro Storico di Senigallia nella settimana a cavallo della festa della Mamma al premio fotografico che prende il via sabato 10 luglio sono trascorsi due mesi, ma la determinazione degli Esercenti del Centro di Velluto non vacilla né esaurisce la spinta promotrice e creativa, conquistando consensi e nuove adesioni per sostenere la causa comune – sposata in prima linea dalla CNA –  riportare il cuore della città al centro del commercio cittadino con l’offerta di prodotti di qualità e di servizi – anche aggiuntivi – di eccellenza.

E’ appena partita la stagione dei saldi ed i commercianti della CNA vogliono fare di più per i loro Clienti: si sono organizzati per promuovere questa nuova iniziativa alla quale hanno aderito 50 attività del centro storico.

Da sabato 10 luglio fino al 10 agosto tutti coloro che entrano in un negozio, esercizio pubblico o ristorante del centro che espone il manifesto dell’iniziativa, possono partecipare al concorso che mette alla prova la passione e l’abilità di residenti e turisti in un filone artistico che per anni ha proiettato la nostra Città alla ribalta della scena internazionale.

Facendo un acquisto in questi negozi o consumando in uno dei bar e ristoranti  l’Esercente – su richiesta del Cliente – consegna il regolamento dell’iniziativa. L’interessato lo compila con le sue generalità e lo riconsegna entro il 10 agosto in busta chiusa insieme ad un massimo di 3 foto. Il tema è la città di Senigallia, le foto possono essere in bianco/nero o a colori in formato A4 con immagine sia  orizzontale che verticale.

Dall’11 al 14 agosto una commissione locale di Esperti, noti al pubblico senigalliese e non solo, seleziona le 10 foto migliori e le prime tre vincitrici. Il 15 verranno premiate ed esposte con un riconoscimento in buoni acquisto di diverse centinaia di euro da utilizzare nei negozi del Centro di Velluto.

Con questa nuova proposta la CNA di Senigallia vuole contribuire ad animare il centro storico cittadino che sente la concorrenza dei centri commerciali ma punta alla qualità dell’offerta e all’eccellenza del servizio. In questa fase dell’anno deve poi anche trovare il giusto equilibrio sinergico con la naturale ribalta del Lungomare. I dirigenti della CNA ci dicono che la proposta ha trovato largo consenso presso i Commercianti perché stimola il senso civico attraverso il mezzo fotografico e  fa conoscere splendidi angoli cittadini non solo agli Ospiti balneari.

dalla CNA di Senigallia

CNA Senigallia
Pubblicato Venerdì 9 luglio, 2010 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura