Rotary Club di Senigallia: il notaio Rocco Cozza succede a Mario Brignone
Passaggio di consegne anche ai vertici del Rotaract
Cambio della guardia al Rotary Club Senigallia durante un incontro che ha visto il consueto avvicendamento tra il vecchio ed il nuovo consiglio direttivo. Il Notaio Rocco Cozza ha assunto la guida del Sodalizio per l’anno 2010-2011 subentrando a Mario Brignone.
Il consiglio direttivo che affiancherà il Presidente Cozza è composto, oltre che dal Past President Brignone, dal segretario Alessandro Marinelli, dal tesoriere Pierluigi Bani, dal prefetto Massimo Spadoni e dai consiglieri Andrea Avitabile, Paolo Capetti, Vito Carfì, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini, Learco Perini, Antonio Maria Rossi e Paolo Rossi.
Nel corso dell’incontro si è svolta inoltre la cerimonia per il conferimento del “Paul Harris Fellow”, massima onorificenza rotariana, al rag. Sandro Mantovani, al prof. Giorgio Silvestri ed al dr. Silvio Spinaci quale riconoscimento dell’attività profusa nel sodalizio nonché della fattiva partecipazione alla vita del Club durante la loro pluridecennale appartenenza al Rotary di Senigallia.
Passaggio di consegne anche per i giovani del Rotaract Club alla cui guida il nuovo consiglio direttivo del Presidente Edgardo Bartolazzi Menchetti succede al precedente guidato da Lorenzo Memè.
dal Rotary Club di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!