Senigallia: vie Lago Maggiore e Lago Trasimeno interdette al traffico
Lavori stradali a Borgo Ribeca fino alla fine di Luglio
Fino a venerdì 30 luglio sarà vietato il transito e la sosta nelle vie Lago Maggiore e Lago Trasimeno, dove la ditta Guidarelli di Pergola sta effettuando alcuni lavori di risanamento conservativo, consistenti nel rifacimento dei marciapiedi, dell’illuminazione pubblica e dei piani viabili.
La fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale delle carreggiate stradali, impedendo di fatto il normale transito e la sosta dei veicoli. Il provvedimento, che comporterà anche l’immediata rimozione del veicoli in sosta su entrambi i lati, è stato assunto con apposita ordinanza, la n° 342, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio.
Divieto di transito e di sosta riguarderanno per la precisione l’intera via Lago Trasimeno e il solo tratto di via Lago Maggiore compreso tra le vie Lago di Como e Lago Trasimeno. Sarà inoltre istituito un senso unico di circolazione (con direzione di marcia da sud a nord) sul tratto di via Lago Maggiore compreso tra via Lago di Como e via Lago di Bolsena.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!